Cronaca

Cryo-save: a Bari il seminario “conservare il cordone ombelicale, una scelta consapevole”

Gli incontri sono gratuiti e dedicati ai futuri genitori per conoscere tutti gli aspetti medici, scientifici e legali relativi alla conservazione delle cellule staminali neonatali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

La scelta relativa alla conservazione delle cellule staminali cordonali deve essere presa nella piena consapevolezza sulla tematica. A tal fine Cryo-Save, società leader in Italia e in Europa nel settore dell'informazione medico-scientifica sui temi dell'utilizzo delle cellule staminali e della loro conservazione, organizza un fitto calendario di incontri in tutta Italia che consentono di approfondire la materia.

Gli incontri "CONSERVARE IL CORDONE OMBELICALE, UNA SCELTA CONSAPEVOLE" si terranno:

martedì 20 maggio a Monopoli alle 16.30 presso l'Asilo Nido Babylandia in Via Giacinto Antonelli 109 e giovedì 22 maggio a Bari alle 17.30 presso l'Asilo Piccoli Passi, in Via Marco Partipilo 6.

Gli incontri informativi sono gratuiti e dedicati ai futuri genitori interessati a conoscere tutti gli aspetti medici, scientifici e legali relativi alla conservazione per uso personale delle cellule staminali neonatali.

Lo stato dell'arte della ricerca, la normativa italiana che regola la conservazione per uso autologo/personale, la donazione e le procedure burocratiche per la conservazione saranno i temi affrontati.

Per informazioni: telefonare al numero verde 800 438 270 oppure visitare il sito www.cryo-save.com/it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cryo-save: a Bari il seminario “conservare il cordone ombelicale, una scelta consapevole”

BariToday è in caricamento