rotate-mobile
Cronaca

Da Gennà: Buene Nètale a tutte

Gennà, augura a tutti i molfettesi, in particolare ai tanti emigrati all'estero, di trascorrere delle meravigliose feste natalizie e non dimenticare le proprie origini, la lingua e le tradizioni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Gennà e la sua passione per la musica, gli auguri di Natale con le canzoni in vernacolo molfettese

Note sublimi, melodie armoniose e voce calda fanno da cornice ai 12 brani composti da Gennaro Ciccolella in onore della nostra amata Molfetta.

Questa è la seconda opera musicale, realizzata da Gennà, la prima la ricordiamo era un CD dal nome "un tuffo nel passato".

Con quest'ultima raccolta di brani, l'artista Gennà, augura a tutti i molfettesi, in particolare ai tanti emigrati all'estero, di trascorrere delle meravigliose feste natalizie e non dimenticare le proprie origini, la lingua e le tradizioni.

Nel CD è incluso un brano inedito dedicato a Don Tonino Bello, dal titolo: "Coraggio Gente!"

Noi da Molfetta ci complimentiamo con il compositore Gennaro Ciccolella; e vi invitiamo all'acquisto del CD, nelle migliori edicole, a Molfetta, di ascoltarlo in famiglia cantando insieme le tradizionali canzoni molfettesi.

Lista dei brani del CD "Buene Nètale a tutte"

1.Buene Nètale a tutte
2.Chèss'e Notta Sènde
3.Lè Notte du Nètale
4.Augurie
5.Lè Nèscete du Bommèiene
6.U Nonne e la Nonne
7.Ninn'e Nènne de la Mèdonne
8.Nonn'è Nonne
9.Nu Alt'ènne a Passate
10.Coraggio Gente! ( omaggio a Don Tonino )
11.La Sant'Allegrezza
12.La Sant'Allegrezza ( cantiamola insieme )

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Gennà: Buene Nètale a tutte

BariToday è in caricamento