rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Da Molfetta in Argentina, nel quartiere La Boca

60 años en procesión: amada Madonna dei Martiti en Buenos Aires. Molfettesi in Argentina: "tengono vive le radici."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Queridos Molfetteses, queridos amigos estimados socios: en pocos días comienzan los festejos de los 60 años en procesión de nuestra amada Madonna en Buenos Aires,acompáñanos siendo parte de esta celebración!! Los esperamos.La comisión Directiva.

Es una fiesta hermosa! La Madonna dei Martiri in Argentina,la mejor proseción de la Boca 1954 - 2014.[/b]

Anche in Argentina, i "nostri" emigranti, i pugliesi, di Molfetta, vivono e valorizzano le tradizioni la grande festa della Madonna dei Martiri nel quartiere de La Boca, quest'anno festeggiano 60 anni, da parte nostra quelli di I Love Molfetta, un saluto di cuore a tutti i molfettesi che vivono dall'altra parte del mondo.

L'associazione OLL MUVI, meglio conosciuta come I Love Molfetta, ha voluto documentare
vivendo personalmente l'evento in Argentina, nel 2010, questa indimenticabile esperienza, con l'idea dell' INCOMING TOURSIT PROJECT, per la prima volta è stato realizzato un brevissimo video documentario, "molto amatoriale", e realizzato molte foto che raccontano il grande lavoro dei molfettesi a Buenos Aires, nel quartiere de La Boca.

GUARDA IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Molfetta in Argentina, nel quartiere La Boca

BariToday è in caricamento