rotate-mobile
Cronaca

Danilo Novelli a Visto: "Riabbracciare Angela vale più di 250mila euro"

A una settimana di distanza dalla sua uscita di scena, l'ex GF12 racconta al settimanale Visto la scelta di abbandonare il programma per ritornare dalla fidanzata Angela. E conferma: "Poterci riabbracciare vale più di 250mila euro"

La sua uscita di scena ha colto di sorpresa un po' tutti: i fan, che dal primo momento lo avevano seguito e sostenuto con molto affetto, ma probabilmente anche gli stessi organizzatori del Grande Fratello. Per Danilo Novelli, però, le uniche a contare sono state le ragioni del cuore: così una settimana fa, durante la diretta di Pomeriggio Cinque, ha annunciatpo la sua decisione, salutato i coinquilini e varcato definitivamemente la Porta Rossa. Motivazione? Riabbracciare Angela, la sua fidanzata.

Una scelta che Danilo non sembra affatto disposto a rinnegare, anzi. Sulla pagina Facebook l'ex GF posta le foto che lo ritraggono finalmente di nuovo accanto alla sua amata, e in un'intervista al settimanale Visto conferma: "Riabbracciarci vale più di 250mila euro".

Sicuramente una bella dimostrazione d'amore per Angela, che senza dubbio ha apprezzato il gesto: "“Quando un sentimento è così forte - sottolinea la ragazza durante l'intervista - crederci premia”. E ora i due innamorati sono di nuovo insieme, non possono fare a meno di pensare ai progetti futuri: nozze già fissate per il 2014, confidano al settimanale, e nell'immediato una vacanza a Parigi per Natale.

Una felicità ritrovata che niente sembra poter turbare. Neppure le indiscrezioni fatte circolare in queste settimane da Manila Gorio, la trans pugliese che sostiene di aver avuto una lunga relazione con Danilo. Ma nell'intervista a Visto, Angela liquida la questione in poche battute: “Può dire tutto quello che vuole, non ho paura di niente e credo nell’amore che mi lega a Danilo”.

 


GF12: Danilo Novelli riabbraccia Angela

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Novelli a Visto: "Riabbracciare Angela vale più di 250mila euro"

BariToday è in caricamento