rotate-mobile
Cronaca

Danilo Novelli lascia il Grande Fratello e riabbraccia la fidanzata Angela

Due giorni fa durante la diretta di Pomeriggio Cinque la decisione di abbandonare la trasmissione. Ora Danilo è tornato a casa, e sulla sua pagina Facebook posta le foto che lo ritraggono finalmente di nuovo

La nostalgia per la sua fidanzata Angela era stata più forte dell'ambizione di diventare il vincitore del Grande Fratello 12. E questo nonostante fosse, tra gli inquilini della casa, tra quelli che erano riusciti in fretta a conquistarsi le simpatie del pubblico. Ma tutto questo non è bastato a Danilo Novelli, il 22enne concorrente barese del GF12, che mercoledì scorso, dopo un'indecisione durata due settimane, ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello, annunciando la sua decisione durante la diretta di Pomeriggio Cinque.

Ora Danilo è tornato a Bari, e a quanto pare non è affatto pentito della sua scelta.  Anzi, sulla sua pagina Facebook ringrazia i fan, e posta le foto che lo ritraggono sorridente accanto alla fidanzata Angela. Anche se, sempre  su Facebook, c'è chi continua a sostenere strenuamente che quella tra Angela e Danilo non sia una vera relazione. A farlo è la trans Manila Gorio, conduttrice televisiva e manager del mondo dello spettacolo, che sin dall'ingresso del 22enne nella casa del Grande Fratello ha sostenuto di essere lei la vera "fiamma" di Danilo. Una relazione di cui Manila avrebbe voluto fornire prova postando sulla sua pagina Facebook una serie di fotografie che la ritraggono in pose affettuose insieme a Danilo. E mentre i fan si dividono nel sostenere la buona fede dell'uno o dell'altra, Danilo non replica e preferisce il silenzio.

 

GF12: Danilo Novelli riabbraccia Angela

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Novelli lascia il Grande Fratello e riabbraccia la fidanzata Angela

BariToday è in caricamento