De Trizio brothers from Nyc to Molfetta, guest Savio Vurchio

Giancarlo, alla batteria, ed Enrico De Trizio, alle tastiere, un orgoglio per la città di Molfetta, musicisti di fama internazionale oggi suonano nei più importanti musical a Broadway tra cui "Mamma Mia" e nel tour di "Book of Mormon", nelle scorse settimane sono stati premiati a Manhattan nel corso degli "Award under the stars".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

American Soul a Molfetta, presso il Caffè Al Duomo, con un trio d'eccezione: Savio Vurchio e i fratelli Enrico e Giancarlo de Trizio.

Tre talenti per un evento unico, imperdibile, irripetibile per gli amanti della buona musica. Savio Vurchio, Enrico e Giancarlo De Trizio, insieme, giovedì 28 agosto, per una serata in stile newyorchese al Caffè Al Duomo di Molfetta.

I due fratelli molfettesi de Trizio ritornano a suonare insieme, nella loro città d'origine Molfetta,dopo quasi 10 anni, entrambi vivono da tempo nella grande mela di New York City

L'inedito trio proporrà brani di Al Green - Let's stay together; Nat King Cole -Nature boy; Marvin Gaye - what's going on; James Brown - It's a man's world. E poi brani di Micheal Jackson, John Legend e tanti altri. La storia della musica soul americana racchiusa in una notte.

Giancarlo, alla batteria, ed Enrico De Trizio, alle tastiere, un orgoglio per la città di Molfetta, musicisti di fama internazionale oggi suonano nei più importanti musical a Broadway tra cui "Mamma Mia" e nel tour di "Book of Mormon", nelle scorse settimane sono stati premiati a Manhattan nel corso degli"Award under the stars".

I due fratelli accompagneranno il grande Savio Vurchio, andriese, voce nera e calda, interprete soul, funky, acid jazz, con collaborazioni internazionali prestigiose, partecipazioni televisive importanti tra le quali fu protagonista di "The Voice of Italy".

Un appuntamento a Molfetta da non perdere. Start ore 21:30.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento