rotate-mobile
Cronaca

Due arresti per abuso di minore, Decaro: "Spero possano marcire in galera per tutta la vita"

Nel pomeriggio è arrivata una nota a commento dell'episodio. "La tempestività delle indagini e dei provvedimenti è la risposta più efficace che si potesse dare", scrive

"Spero che queste bestie possano marcire in galera per il resto dei loro giorni": commenta così il sindaco di Bari Antonio Decaro la notizia dei due anziani arresti per abuso su un minorenne rom allo stadio San Nicola. Il primo cittadino si è dichiarato disgustato dal comportamento dei due, definendoli "mostri". 

Parole di stima e di ringraziamento invece per le forze dell'ordine, che da settimane stanno indagando sul giro di prostituzione minorile nei dintorni del San Nicola. "La tempestività delle indagini e dei provvedimenti - scrive in una nota - è la risposta più efficace che si potesse dare ai sentimenti di sconcerto e turbamento che questa vicenda ha creato nella nostra comunità". Il primo cittadino barese ha anche spiegato che è stato proprio il complesso lavoro di indagine da parte degli inquirenti ad obbligarlo al più assoluto riserbo sulla vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per abuso di minore, Decaro: "Spero possano marcire in galera per tutta la vita"

BariToday è in caricamento