menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due arresti per abuso di minore, Decaro: "Spero possano marcire in galera per tutta la vita"

Nel pomeriggio è arrivata una nota a commento dell'episodio. "La tempestività delle indagini e dei provvedimenti è la risposta più efficace che si potesse dare", scrive

"Spero che queste bestie possano marcire in galera per il resto dei loro giorni": commenta così il sindaco di Bari Antonio Decaro la notizia dei due anziani arresti per abuso su un minorenne rom allo stadio San Nicola. Il primo cittadino si è dichiarato disgustato dal comportamento dei due, definendoli "mostri". 

Parole di stima e di ringraziamento invece per le forze dell'ordine, che da settimane stanno indagando sul giro di prostituzione minorile nei dintorni del San Nicola. "La tempestività delle indagini e dei provvedimenti - scrive in una nota - è la risposta più efficace che si potesse dare ai sentimenti di sconcerto e turbamento che questa vicenda ha creato nella nostra comunità". Il primo cittadino barese ha anche spiegato che è stato proprio il complesso lavoro di indagine da parte degli inquirenti ad obbligarlo al più assoluto riserbo sulla vicenda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento