rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Buste di rifiuti per le strade del centro di Bari: raffica di multe per i gestori 'sporcaccioni' di locali

Decaro: "La colpa di questi bustoni e degli altri rifiuti abbandonati di chi è? Forse mia perché rappresento la città. Io però non mi arrendo"

Gestori di locali 'sporcaccioni' e multati a causa dell'abbandono di rifiuti in pieno centro a Bari. E' quanto denunciato, in un post su Facebook, dal sindaco Antonio Decaro che stigmatizza le cattive abitudini di alcuni baresi.

"Stamattina - scrive - oltre raccogliere i rifiuti abbandonati in maniera selvaggia e schifosa accanto ad alcuni bidoni, abbiamo aperto le buste e individuato i proprietari. Non gli abbiamo riconsegnato i rifiuti ma gli abbiamo notificato una sanzione di 100 euro ciascuno. Alla prossima sanzione c'è l'ordinanza di chiusura del locale per tre giorni"

"Se la città è sporca  - aggiunge - è colpa del sindaco ed è giusto che sia così. Se l'azienda non offre un buon servizio è colpa sempre del sindaco perché è il sindaco che deve controllare il servizio. La colpa invece di questi bustoni e degli altri rifiuti abbandonati di chi è? Forse mia perché rappresento la città. Io però non mi arrendo" conclude Decaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buste di rifiuti per le strade del centro di Bari: raffica di multe per i gestori 'sporcaccioni' di locali

BariToday è in caricamento