rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ammassati a ballare senza mascherina, il video sui social e la condanna del sindaco: "Non piangete quando dovremo chiudere tutto"

Le immagini della festa pubblicate da Decaro su Fb: "Avete fatto bene a postarlo su Instagram, così la polizia può avviare un'indagine"

"Bella serata ieri, complimenti. Avete fatto bene a postare il video su instagram, così la polizia può avviare un’indagine". Il video è quello che il sindaco di Bari, Antonio Decaro, sceglie di pubblicare tal quale sulla sua pagina Fb: vi si vedono giovani ballare accalcati e abbracciati senza mascherina. Una festa che, appunto, si sarebbe tenuta nelle scorse ore a Bari.

"Ai dj che hanno organizzato e a voi che avete partecipato, violando ogni regola - aggiunge il sindaco - dico una sola cosa: non venite a piangere quando, per colpa vostra, saremo costretti di nuovo a chiudere tutto".

Numerosi i commenti al post del primo cittadino: c'è chi invoca più controlli e stigmatizza l'accaduto, ma anche chi giudica inadatto il post di Decaro e la sua scelta di pubblicare il video per denunciare l'episodio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ammassati a ballare senza mascherina, il video sui social e la condanna del sindaco: "Non piangete quando dovremo chiudere tutto"

BariToday è in caricamento