rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia / Corso Vittorio Emanuele II

Deejay Ten, la carica dei 9mila: "Bari confermata anche per il 2017"

Grande entusiasmo e partecipazione per la kermesse organizzata da Linus e dalla popolare emittente radiofonica: un serpentone rosso ha attraversato le vie del Centro, nonostante la pioggia

Più bella della scorsa edizione, più affollata di patecipanti, nonostante un cielo nuvoloso e umido: la seconda Deejay Ten a Bari ha fatto registrare 9mila partecipanti, tra entusiasmo e magliette rosse. Un vero e proprio fiume di gente proveniente dalla Puglia ma tutti il centrosud per l'unica tappa della manifestazione nel Mezzogiorno. Il via, sotto l'arco allestito in Corso Vittorio Emanuele, è stato dato alle 10, in un tripudio di coriandoli, fumogeni e palloncini. Due i percorsi per i partecipanti, tra il Lungomare e il centro cittadino: i classici 10 km con arrivo nei pressi di Palazzo di Città e i 5km che terminano in piazza del Ferrarese. 

VIDEO: IL MOMENTO DELLA PARTENZA

Tante le iniziative collaterali organizzate in collaborazione con palazzo di Cittàà, a cominciare dall'apertura dei musei e la possibilità, per i partecipanti, di partecipare a visite guidate per scoprire le bellezze storiche di Bari. Ieri il sindaco Decaro ha ricevuto nel suo studio il creatore della kermesse, Linus, e lo staff di Radio Deejay, asime a due componenti del Trio Medusa. Al popolare dj, originario della Puglia, è stata donata un'ampolla con la Sacra Manna di San Nicola. Confermata la sede barese anche per il prossimo anno, come promesso dallo stesso Linus l'anno scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deejay Ten, la carica dei 9mila: "Bari confermata anche per il 2017"

BariToday è in caricamento