rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Deejay Ten a Bari: bus navetta e parcheggi

Per la manifestazione in programma domenica prossima, 8 marzo, il Comune invita ad utilizzare i park&ride raggiungendo il centro con i mezzi pubblici

Bari si prepara ad accogliere la Deejay ten, in programma domenica prossima, 8 marzo. La nostra città sarà la prima al Sud ad ospitare la corsa di 10 km ideata da Linus, storico dj dell’emittente radiofonica Radio Deejay.

PARK&RIDE E NAVETTE - Visto il massiccio afflusso di gente previsto per domenica, il Comune invita tutti i cittadini ad utilizzare il parcheggio di scambio di via Vittorio Veneto e raggiungere piazza della Libertà con il bus navetta. Sia che si arrivi da nord, percorrendo la statale 16 bis, sia che si arrivi da sud, è consigliabile prendere l'uscita 4 e seguire le indicazioni porto - fiera. Per le auto che percorrono l’autostrada da nord è consigliabile imboccare l'uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni porto - fiera, per quelle che invece percorrono l’autostrada da sud sarà necessario prendere l'uscita Bari Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale 16 bis verso Foggia, prendere l'uscita 4 e seguire le indicazioni porto - fiera. Il park&ride di via Vittorio Veneto - lato terra resterà aperto h24, mentre il parcheggio lato mare sarà aperto dalle ore 7 alle ore 15. I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Castello Svevo) saranno assicurati in mattinata dalle ore 7 alle ore 9.30 e riprenderanno dopo la corsa, dalle ore 12 alle ore 15, con partenza da piazza Massari fino ai parcheggi, con una frequenza di circa 10 minuti.

LA MARATONA - La corsa prenderà il via alle ore 10 da piazza della Libertà e seguirà un percorso che si snoda tra la città vecchia e il lungomare fino alla spiaggia cittadina di Torre Quetta. Per i runners meno allenati, ci sarà la DEEJAY FIVE (percorso da 5 km), grazie alla quale anche amici, famiglie e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno e vivere le stesse emozioni accanto ai personaggi di Radio DEEJAY. Il pettorale, la sacca gara e la maglia ufficiale si ritirano al DEEJAY Village che sarà allestito da sabato 7 marzo in piazza della Libertà. Come ogni anno, la DEEJAY TEN avrà anche un momento goliardico con il Trio Medusa (i Tre Zozzoni), che invita gli ascoltatori a partecipare alla gara con un outfit particolare. La DEEJAY TEN è patrocinata dal Comune di Bari e dalla Regione Puglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deejay Ten a Bari: bus navetta e parcheggi

BariToday è in caricamento