DeeJay Ten a Bari: tutte le informazioni per utilizzare i Park&Ride

In vista della manifestazione sportiva in programma domenica prossima il Comune invita ad utilizzare le tre aree di scambio cittadine per raggiungere il centro con il bus

Visto l’alto numero dei partecipanti attesi domenica 11 marzo per la Deejay Ten, il Comune di Bari invita tutti i cittadini ad utilizzare i parcheggi di scambio di corso Vittorio Veneto (lato mare e lato terra), Pane e Pomodoro (lato mare e lato terra) del Polipark e di largo 2 Giugno e raggiungere il centro città e piazza della Libertà con i bus navetta.

STRADE CHIUSE E LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Per chi arriva da nord, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile impegnare l’uscita 4 e seguire le indicazioni “porto - fiera”. Per le auto che percorrono l’autostrada da nord è consigliabile imboccare l’uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni “porto - fiera”.

Queste indicazioni portano al park & ride di corso Vittorio Veneto (lato terra e lato mare). I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Castello Svevo) saranno assicurati, con la navetta A, dalle ore 7 alle ore 21.30. Il servizio sarà sospeso solo dalle ore 9 fino al termine della corsa.

Per chi invece arriva da sud o da Taranto, percorrendo la statale 16 bis o la statale 100, è consigliabile impegnare la tangenziale seguendo la direzione Foggia per poi utilizzare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.

Per le auto che percorrono l’autostrada da sud sarà necessario prendere l’uscita Bari Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale 16 bis verso Brindisi, impegnare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.

GLI EVENTI: STREET FOOD E AGEVOLAZIONI PER LA RUOTA PANORAMICA

Queste indicazioni portano al park & ride di largo 2 Giugno collegato al centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in corso Cavour) con la navetta C, attiva a partire dalle ore 7 fino alle ore 21.10.

Per chi arriva da sud, in particolare dalla litoranea Torre a Mare - Bari centro, sarà possibile utilizzare i park & ride di Pane e Pomodoro lato mare e lato terra, con servizio navetta B attivo dalle ore 7 alle ore 21.15

Per chi proviene da via Bitritto (strada provinciale Modugno - Stadio San Nicola), sarà anche possibile utilizzare il park & ride del Polipark, nei pressi del Policlinico, e arrivare alla stazione centrale con la navetta E, attiva dalle ore 7 alle ore 21.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova stretta anticovid, entro domenica un altro Dpcm? Stop alle 22 per i ristoranti, no ai centri commerciali nel weekend

  • Stop a palestre, cinema, teatri e piscine, ristoranti chiusi alle 18: il nuovo dpcm in arrivo già in serata?

  • Incidente mortale nella notte a Japigia: 20enne sbalzato dalla moto muore sul colpo

  • Da lunedì stop alla didattica in presenza per gli ultimi 3 anni delle superiori, Emiliano: "Rallentiamo i contagi covid"

  • Le mani della criminalità organizzata sul settore agroalimentare in Puglia: 48 arresti

  • "Servono misure severe ovunque in Italia": anche Emiliano segue la 'via De Luca' e non esclude il lockdown

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento