menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Paolo, ciclabile per l'aeroporto nel degrado. Picaro: "Opera inutile senza manutenzione"

La denuncia del consigliere comunale barese di Centrodestra: "Quando si realizza qualcosa è giusto prendersene cura. L'amministrazione Decaro sta facendo l'esatto contrario"

Le erbacce crescono e ostruiscono sempre di più la pista ciclabile che collega l'aeroporto con Villa Framarino, al quartiere San Paolo di Bari: la denuncia arriva dal consigliere comunale Michele Picaro (Ncd-Ap): "Realizzare un'opera significa conseguentemente prendersene cura e far sì che venga fruita dalla collettività - scrive in una nota -. Questa idea non è di casa dell'amministrazione Decaro che delle piste ciclabili ne ha fatto il suo cavallo di battaglia". Le foto, aggiunge Picaro, "testimoniano la totale assenza della manutenzione ordinaria. Spendere soldi pubblici ed ergersi a precursore della mobilità sostenibile è un controsenso con lo stato di abbandono a cui sono lasciate tutte queste piste ciclabili".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento