menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poggiofranco, degrado nel giardino di viale Papa Pio XII: "Sporcizia e aiuole abbandonate"

A segnalare la situazione è il coordinamento Forza Italia Giovani: "La zona vive nel degrado tra bagni pubblici rotti, giostrine inutilizzabili"

Bagni pubblici rotti e chiusi da tempo, giostrine inutilizzabili e aiuole abbandonate: il giardino in viale Papa Pio XII, di fronte all'ospedale Oncologico di Poggiofranco, versa in pessime condizioni. A denunciare lo stato dell'area verde, è Danilo Cancellaro, coordinarore cittadino di Forza Italia Giovani: "La zona - spiega - vive in uno stato di abbandono assoluto" tra cestini portarifiuti " sistemati pericolosamente su delle pietre pericolanti con pezzi di metallo sporgenti e arrugginiti" e terreno "incolto" anche "del non del tutto funzionante impianto d’irrigazione". Tra i problemi segnalati, anche quello del vecchio bagno pubblico, ridotto a raccoglitore di immondizia e rifiuti di qualsiasi tipo" favorendo "il proliferarsi di insetti e zanzare a causa delle sterpaglie alte non tagliate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento