menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Messapia, degrado ed erbacce sotto il ponte: "Situazione insostenibile"

Resta irrisolto il problema delle zone limitrofe al cavalcavia ferroviario tra Japigia e Madonnella, incompiuto da anni: i cittadini chiedono provvedimenti al Comune e al Municipio I

Degrado, rifiuti ed erba non pulita da mesi: così si presenta via Messapia, strada del quartiere Japigia a ridosso del ponte che scavalca la ferrovia e termina su viale Traiano, per il cui restauro si attende da troppo tempo, almeno due anni, quando l'opera venne finanziata. La situazione di pre-cantiere, ormai quasi permanente, provoca, periodicamente, un accumulo di erbacce e cartacce, provocando disagi ai residenti della zona. L'immondizia, inoltre, favorirebbe la presenza dei piccioni aggiungendo ulteriore sporcizia, peggiorando lo stato del luogo. I residenti chiedono al Comune di agire al più presto e, in queste settimane, stanno cercando di parlare col Municipio I, senza riuscire, però, ad effettuare un incontro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento