rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Madonnella / Piazza Armando Diaz

Ruota panoramica sul lungomare, il M5s: "Cedimenti della pavimentazione in piazza Diaz"

Le foto sono state inviate alle Forze dell'ordine e all'amministrazione comunale dal consigliere Mangano. "Lunedì interrogazione su chi dovrà pagare gli interventi" spiega

Non è ancora stata completata del tutto la ruota panoramica sul lungomare di Bari, che già inizia a creare i primi grattacapi a Palazzo di città. Il Movimento 5 stelle, infatti, ha inviato comunicazione alle forze dell'ordine e all'amministrazione comunale sullo stato della pavimentazione in piazza Diaz, compromessa dal peso della struttura di 300 tonnellate, Nelle foto, postate anche sulla pagina Facebook dei pentastellati, si notano le mattonelle distrutte nei punti in cui sono presenti le colonne portanti.

24297586_1948133128537176_6273940094220925658_o-2

Una situazione segnalata al consigliere comunale Sabino Mangano dai cittadini e che diventerà oggetto lunedì di un'interrogazione in Consiglio, come spiegato dai pentastellati:

Non vogliamo assolutamente creare allarmismi di alcun genere ma bisogna intervenire con urgenza in via precauzionale per fugare ogni dubbio relativo alla sicurezza dei luoghi e quindi dei cittadini.

L'amministrazione dovrà poi chiarire anche chi dovrà pagare i lavori di ripristino del marciapiede quando la ruota panoramica sarà rimossa a marzo del prossimo anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruota panoramica sul lungomare, il M5s: "Cedimenti della pavimentazione in piazza Diaz"

BariToday è in caricamento