rotate-mobile
Cronaca

Escrementi di topi in deposito alimenti di residenza per anziani nel Barese: scattano derattizzazione e denunce

L'Asl ha chiuso tutti gli ambienti dove viene effettuata la preparazione dei pasti. I carabinieri hanno deferito il legale rappresentante della struttura

Topi ed escrementi di roditori in un deposito di alimenti una Rsa di Gioia del Colle, in provincia di Bari: è quanto hanno scoperto i Carabinieri dei Nas del capoluogo pugliese nel corso di alcuni controlli. L'ambiente era direttamente comunicante con la cucina. 

L'Asl ha chiuso tutti gli ambienti dove viene effettuata la preparazione dei pasti e, contestualmente, sono state avviate la bonifica e la derattizzazione dei locali coinvolti che, secondo i controlli, non venivano effettuate da 3 anni. I militari hanno denunciato il legale rappresentante della struttura per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escrementi di topi in deposito alimenti di residenza per anziani nel Barese: scattano derattizzazione e denunce

BariToday è in caricamento