rotate-mobile
Cronaca Molfetta

Dipendente dell'Ipercoop di Molfetta positivo al Covid, il direttore del Gran Shopping Mongolfiera: "Struttura sanificata e sicura"

Domenico Mele ha precisato che nei negozi del centro commerciale non è stato registrato alcun caso positivo. "La Coop - aggiunge - che ha messo in atto tutte le misure di sicurezza previsti da un protocollo interno che peraltro è molto rigido

"Nei negozi del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta non è stato registrato alcun caso di positività al Covid19". Con una nota ufficiale, dal centro commerciale nel Barese ci tengono ad allontanare le voci relative alle conseguenze sanitarie sulla struttura dopo il caso di un dipendente dell’Ipercoop risultato positivo al Covid-19. "Non ha avuto alcuna conseguenza sul centro commerciale ed è stato ben gestito dalla Coop - spiega Domenico Mele, direttore del Gran Shopping Mongolfiera - che ha messo in atto tutte le misure di sicurezza previsti da un protocollo interno che peraltro è molto rigido. Lo stesso, a scopo cautelativo, è stato fatto dal centro commerciale".

La direzione del centro commerciale, a scopo cautelativo, ha immediatamente disposto una sanificazione straordinaria dell’intera struttura, rendendo il centro commerciale totalmente sicuro. "Sin dall’apertura - aggiunge Mele - abbiamo messo in atto tutte le procedure previste dai protocolli nazionali e regionali. La salute di tutti coloro che lavorano nel centro commerciale e di tutti i nostri visitatori è una nostra priorità e continueremo a fare in modo che la presenza all’interno del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta avvenga, per tutti, nella massima sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente dell'Ipercoop di Molfetta positivo al Covid, il direttore del Gran Shopping Mongolfiera: "Struttura sanificata e sicura"

BariToday è in caricamento