rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Vito Fornari

Amtab, disagi negli uffici di via Fornari. Decaro: "Rinnovo abbonamenti anche nei Municipi"

Lunghe code allo sportello dell'azienda di trasporto pubblico. Il motivo? La concomitanza del rinnovo contrassegni ZRS e degli abbonamenti per i mezzi pubblici. Il sindaco rende disponibile il rinnovo per gli over 65 presso i municipi di appartenenza

Questa mattina fuori dall'ufficio dell'Amtab di via Fornari si è creata una lunga fila di persone in attesa, con conseguenti disagi soprattutto per le persone più anziane.

Come spiega il sindaco Decaro sul suo profilo facebook il disservizio è dovuto alla sovrapposizione delle scadenze per il rinnovo degli abbonamenti al trasporto pubblico e dei contrassegni della ZRS che, sommati alla carenza di personale, hanno rallentato le procedure e creato una coda ulteriormente appesantita dal freddo e dalla pioggia di oggi.

Il sindaco e l'Amtab si sono prontamente avviati per trovare una soluzione che faciliti le pratiche e favorisca in particolar modo i più anziani: da venerdì prossimo, sarà possibile rinnovare o attivare l’abbonamento per i cittadini over 65 anche presso le sedi dei cinque municipi.

Ecco le sedi dove sarà possibile rinnovare l'abbonamento da venerdì 10 aprile:

Municipio 1 - via Archimede 41/A
Municipio 2 - via Bruno Zaccaro 17
Municipio 3 - via Luigi Ricchioni 1
Municipio 4 - via Calatafimi 18
Municipio 5 - piazza Bellini 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amtab, disagi negli uffici di via Fornari. Decaro: "Rinnovo abbonamenti anche nei Municipi"

BariToday è in caricamento