rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Poggiofranco / Via Michele Mitolo

Fermati con distintivi contraffatti: tre giovani denunciati

I tre sono stati fermati durante un controllo di polizia a Poggiofranco: in loro possesso tre distintivi e un lampeggiante del quale non hanno saputo giustificare il possesso. Per tutti e tre è scattata la denuncia a piede libero

Ieri sera tre giovani sono stati denunciati a piede libero dalla polizia per possesso di distintivi contraffatti in uso ai Corpi di polizia.

I poliziotti a bordo di una volante di zona durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato tre giovani a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta che alla vista della polizia si allontanavano frettolosamente.

Fermati in via Mitolo, nel quartiere Poggiofranco, i tre sono stati immediatamente identificati. Dal controllo è emerso che l’autista, proprietario della Giulietta, aveva già precedenti di polizia. All’interno del suo borsello sono state rinvenute due Placche in uso agli ai militari della Guardia di Finanza,di cui una contraffatta ed una originale.

Nel portabagagli dell’auto, inoltre è stato ritrovato un lampeggiante a luce blu intermittente della stessa tipologia di quelli in uso ai mezzi delle forze dell’ordine. Non riuscendo a giustificare il possesso degli elementi ritrovati, i tre sono stati deferiti e il materiale è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati con distintivi contraffatti: tre giovani denunciati

BariToday è in caricamento