rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Distributore di benzina bersagliato dai rapinatori, Decaro incontra i dipendenti

Il primo cittadino ha fatto visita all'impianto di viale Europa preso di mira dai malviventi: tra le ipotesi, la convocazione del Comitato per l'ordine e la sicurezza per pianificare soluzioni insieme alle forze dell'ordine

Temono per la loro incolumità e anche per il posto di lavoro, vista la crisi in cui le ripetute rapine stanno gettando l'attività. Per questo nei giorni scorsi i dipendenti del distributore 'Esso' di viale Europa, al quartiere San Paolo, hanno lanciato un Sos, chiedendo aiuto alle istituzioni.

Nel pomeriggio il sindaco Decaro ha fatto visita a dipendenti e gestore dell'impianto per manifestare loro la propria vicinanza, ma anche per parlare di possibili soluzioni al problema. In particolare, il primo cittadino avrebbe parlato della possibilità di convocare un Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica insieme al Prefetto, per verificare le possibili azioni da adottare insieme alle forze dell'ordine, così come successo in altre zone della città e nel caso di altre attività a rischio, come i supermercati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributore di benzina bersagliato dai rapinatori, Decaro incontra i dipendenti

BariToday è in caricamento