menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In viaggio con passaporti contraffatti: quattro arresti in aeroporto

I controlli eseguiti dalla polizia di frontiera: bloccati quattro cittadini stranieri, in arrivo e in partenza dallo scalo barese

In viaggio con i passaporti contraffatti, arrivavano o erano in procinto di partire dall'aeroporto di Bari. Scoperti durante i controlli eeseguiti dalla polizia di frontiera, sono stati arrestati quattro viaggiatori.

Nel primo caso una cittadina georgiana, in partenza per Dublino unitamente ai suoi due figli minori, è stata arrestata per aver esibito ai poliziotti tre passaporti, rilasciati da Autorità lituane, risultati contraffatti; i figli della donna sono stati  collocati presso una casa famiglia.

Successivamente, durante i controlli effettuati sui passeggeri provenienti da Istanbul, sono stati arrestati tre cittadini curdi, due uomini ed una donna, che hanno esibito passaporti rilasciati dalle autorità di Andorra, anche questa volta risultati contraffatti.

In entrambi i casi  la falsificazione dei documenti è risultata particolarmente accurata ma è stata comunque individuata mediante l’utilizzo di sofisticate apparecchiature tecnologiche in dotazione alla Polizia di Stato; gli arrestati sono stati accusati di possesso di documenti di identificazione falsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento