rotate-mobile
Cronaca

"Domani mi sposo": l'agenda del matrimonio 2014

Un'agenda tascabile, da portar sempre insieme, dove sono riassunte le tempistiche e le scadenze di cui dovete tener conto e poi una sorta di agenda dove segnare gli appunti per fare in modo che niente vi sfugga per il Vostro matrimonio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

In distribuzione gratuita l'agenda dedicata al mondo del matrimonio: "Domani Mi Sposo"

Quando ci si sposa bisogna tener conto davvero di un sacco di cose.

L'ideale ovviamente sarebbe affidarsi ad un professionista del settore, magari un Wedding Planner, perchè massimizza i risultati minimizzando gli sforzi nonchè realizza tutte le idee che a voi sembrerebbero non fattibili; anche volendo fare tutto da soli bisogna essere super organizzati per arrivare al fatidico giorno senza stress.

Gli amici Floriana e Antonio, ideatori del magazine "Domani Mi Sposo" hanno realizzato uno strumento che vi sarà utilissimo per programmare le varie fasi dell'evento, ovvero l'agenda del matrimonio.

Si tratta di un'agenda tascabile, da portar sempre insieme, dove sono riassunte le tempistiche e le scadenze di cui dovete tener conto e poi una sorta di agenda dove segnare gli appunti per fare in modo che niente vi sfugga.

Sono presenti tra i tanti partner, due entrambi di Molfetta, che si distinguono per la loro originalità: MatriMovie, l'idea nata da Roberto Pansini, organizza la proiezione del film delle nozze nel cinema, tutto servito dal buffet al red carpet con tanto di manifesto dedicato agli sposi, un evento post-matrimoinio unico ed esclusivo nato nel 2008, e poi l'artista Michelangelo Manente a con le sue simpaticissime vignette dedicate agli sposi e ai loro ospiti, che regala sorrisi e allegria.

Sono molte le cose a cui pensare nell'organizzazione del matrimonio perfetto, ma con attenzione sfogliando l'agenda potrete orientarvi con semplicità e tranquillità in tutte le fasi di preparazione con qualche consiglio utile attraverso i vari partner presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Domani mi sposo": l'agenda del matrimonio 2014

BariToday è in caricamento