rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Mascherine di protezione per le aziende agricole, Confagricoltura ne dona 5mila nel Barese

I dispositivi di protezione sono destinati anche ai lavoratori della Bat. "Il primo lotto da 1.600 mascherine – spiega Vincenzo Villani, direttore di Confagricoltura Bari-Bat - è già pronto"

Oltre 5mila mascherine di protezione per i lavoratori delle aziende agricole della provincia barese e della Bat. A metterle a disposizione gratuitamente è stata Confagricoltura Bari-Bat, attraverso uno specifico stanziamento di Cimala Ebat. Una donazione che segue le misure del Protocollo di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14 marzo 2020.

"Il primo lotto da 1.600 mascherine – spiega Vincenzo Villani, direttore di Confagricoltura Bari-Bat  - è già pronto, a questo seguiranno altre consegne sino ad un totale di 5.200 dispositivi di protezione individuale che mettiamo a disposizione delle nostre aziende associate e dei lavoratori che, in questi tre difficili mesi, non hanno mai smesso di garantire il loro apporto, garantendo il continuo approvvigionamento di prodotti agricoli in tutto il Paese. A loro va il nostro grazie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherine di protezione per le aziende agricole, Confagricoltura ne dona 5mila nel Barese

BariToday è in caricamento