rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Japigia / via Paolo Aquilino

Un Natale più dolce per 140 famiglie baresi, pandori e panettoni dalla polizia locale: "Pensiero di un agente in pensionamento"

I pacchi natalizi sono stati acquistati con i soldi del regalo e dei festeggiamenti di un ufficiale del Corpo. In mattinata la donazione nel Comando di Japigia

Sarà un Natale più felice per 140 famiglie baresi in difficoltà, che nei prossimi giorni riceveranno i pacchi natalizi offerti dal Comando di polizia locale. Un'iniziativa che è partita dalla generosità di un ufficiale del Corpo in città: ormai prossimo alla pensione, ha pensato di acquistare i panettoni e pandori utilizzando il denaro che i colleghi avrebbero utilizzato per il regalo di pensionamento e la somma che avrebbe speso per organizzare la festa di saluto dalla polizia locale del capoluogo.

I pacchi sono stati consegnati questa mattina alle realtà del Welfare cittadino, durante una cerimonia a cui erano presenti don Franco Lanzolla, responsabile Caritas di Bari, Carla Palone, assessore allo Sviluppo economico di Bari, il comandnate della polizia locale, Michele Palumbo e alcuni funzionari del Corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale più dolce per 140 famiglie baresi, pandori e panettoni dalla polizia locale: "Pensiero di un agente in pensionamento"

BariToday è in caricamento