rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Corso Vittorio Emanuele

Paura nel centro di Bari: donna accoltellata per strada e trasportata in ospedale

Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Secondo le prime informazioni era giunta a Bari con il figlio. L'assalitore l'ha colpita con un fendente alla spalla destra. L'uomo è stato bloccato dalla Polizia

Una donna è stata ferita con un coltello, questo pomeriggio, mentre si trovava in corso Vittorio Emanuele, nel centro di Bari. L'episodio è al vaglio delle Volanti della Polizia, intervenute sul posto. Bloccato un 32enne barese incensurato, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti.

La vittima, una 56enne di origini campane, è stata soccorsa dal 118 e condotta al Policlinico in codice giallo. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Secondo le prime informazioni era giunta a Bari con il figlio e passeggiava per strada quando l'assalitore l'ha colpita con un fendente alla spalla destra. 

La donna avrebbe quindi urlato, causando anche la reazione del figlio nei confronti dell'aggressore. In quel momento è sopraggiunta una volante della Polizia che transitava su corso Vittorio Emanuele. Il 32enne, alla vista degli agenti, avrebbe quindi gettato a terra il coltello senza opporre resistenza. Con sè aveva uno zaino, al cui interno vi sarebbe stato un altro coltello. 

(aggiornato alle 19.25)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nel centro di Bari: donna accoltellata per strada e trasportata in ospedale

BariToday è in caricamento