menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia in centro a Bari: donna muore investita da una macchina spazzatrice Amiu nei giardini di piazza Eroi del Mare

Vittima una 71enne straniera. Non ancora chiara la dinamica dell'accaduto. L'incidente poco prima delle 7: il mezzo Amiu è stato posto sotto sequestro, accertamenti in corso da parte della Polizia locale. Il presidente Persichella: "Una tragica fatalità"

Una donna è morta questa mattina nei giardini di piazza Eroi del Mare, in pieno centro a Bari. E' accaduto intorno alle 6.45, nell'area verde a poca distanza dal teatro Margherita. La vittima, una 71enne cittadina rumena, è deceduta - secondo una prima ricostruzione - dopo essere stata investita da una macchina spazzatrice dell'Amiu. 

Accertamenti sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: è probabile che la donna avesse trascorso la notte in quel giardinetto. Rilievi e indagini sono affidati alla polizia locale sotto la direzione dell'Autorità giudiziaria. Il mezzo Amiu è stato sequestrato e la salma messa a disposizione dell'A.G. presso Istituto di Medicina legale del Policlinico.

"È stata una tragica fatalità - commenta in una nota il presidente Amiu, Sabino Persichella - In attesa degli esiti dell’indagine gli unici sentimenti che ci sentiamo di esprimere sono di vicinanza e dolore verso i parenti della defunta".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento