menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muore al 'Di Venere' dopo intervento all'intestino: indaga la Procura

Aperta un'inchiesta per omicidio colposo dopo il decesso di una 59enne, avvenuto questa mattina. La donna era stata operata ieri per l'asportazione di un tumore: poche ore dopo avrebbe accusato problemi respiratori

I magistrati della Procura di Bari hanno aperto un'inchiesta sulla morte di una donna di 59 anni, deceduta questa mattina all'ospedale Di Venere di Carbonara, a Bari. La paziente, in base al racconto dei parenti, era stata operata, ieri, per asportare un tumore all'intestino. L'intervento, secondo i medici, era riuscito completamente. La 59enne, però, poche ore dopo l'operazione, avrebbe avvertito problemi respiratori che l'hanno portata al decesso. La procura del capoluogo indaga per omicidio colposo: la pm Bruna Manganelli ha disposto l'acquisizione delle cartelle cliniche per valutare eventuali respinsabilità mediche. Nei prossimi giorni potrebbe essere disposta anche l'autopsia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento