rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Piazza del Ferrarese

In coda per l'assegnazione della casa popolare, donna cerca di aggredire un'impiegata

L'episodio negli uffici comunali dell'Erp in piazza del Ferrarese. La donna ha cercato di colpire con un pugno l'addetta allo sportello, poi trasportata al pronto soccorso

La scena si ripete ogni martedì: lunghe code di persone in fila negli uffici dell'Erp, lo sportello dell'Edilizia residenziale pubblica, in piazza del Ferrarese. Decine di persone, tutte in attesa dell'assegnazione di una casa popolare. Un'attesa che spesso può durare mesi, o anni. E così può anche accadere che qualcuno perda il controllo: come è successo questa mattina, quando una donna in coda ha cercato di aggredire la dipendente allo sportello, tentando di sferrarle un pugno. L'impiegata, fortemente scossa per l'accaduto, è  stata trasportata al pronto soccorso, mentre sul posto sono intervenuti vigili urbani e polizia.
I dipendenti comunali che lavorano negli uffici più 'sensibili', come appunto quelli dell'Erp e dei servizi sociali, lamentano da tempo il moltiplicarsi di questi episodi, chiedendo una maggiore sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coda per l'assegnazione della casa popolare, donna cerca di aggredire un'impiegata

BariToday è in caricamento