menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotta allo spreco e solidarietà, colombe pasquali in dono ai più bisognosi

I prodotti, devoluti dal gruppo Megamark, sono stati presi in consegna dall'associazione di volontariato InConTra, con il supporto della Ladisa Spa, e verranno distribuiti su tutto il territorio dalla rete dei volontari della Onlus

Millequattrocentocinquanta colombe pasquali in dono alle famiglie più bisognose e ai senza fissa dimora del territorio. I prodotti sono stati devoluti dal Gruppo Megamark all’Associazione di volontariato InConTra, che provvederà a distribuirli attraverso la sua rete di volontari.

Come è noto, nei periodi successivi alle festività pasquali nei supermercati sono solite avanzare confezioni di colombe che difficilmente potrebbero essere vendute o quanto meno conservate per i periodi festivi degli anni successivi. Sono proprio queste che colombe che questa mattina all'alba, "in stormo" dai magazzini Megamark hanno raggiunto il quartier generale di InConTra nel cuore del San Paolo di Bari. 

Un'iniziativa che unisce lotta allo spreco e solidarietà, e che ha visto anche la collaborazione dell'azienda di ristorazione Ladisa Spa, altro storico e quotidiano partner di InConTra per il supporto ai più bisognosi, che ha messo a disposizione dell’operazione uno dei camion aziendali e i suoi operai.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento