rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Droga dall'Albania, sequestrato carico di marijuana al porto: due arresti

La sostanza stupefacente era nascosta in un doppiofondo creato nel pianale di una Fiat Multipla: arrestati i due uomini a bordo del mezzo, due cittadini albanesi di 46 e 28 anni

Ancora un carico di droga proveniente dall'Albania sequestrato dalla Guardia di Finanza nel porto di Bari. Ieri i militari delle Fiamme Gialle, in collaborazione con i funzionari dell'Agenzia delle Dogane, hanno intercettato e sequestrato un carico di 47 chili di marijuana.

La droga era nascosta a bordo di una Fiat Multipla con targa albanese, appena sbarcata da una motonave proveniente dall'Albania. La sostanza stupefacente era occultata all'interno di un doppiofondo creato sotto il pianale dell'automezzo. Immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali all'incirca 450mila euro.

In manette sono finiti i due uomini che viaggiavano a bordo della Multipla, due cittadini albanesi di 46 e 28 anni: dovranno rispondere di traffico internazionale di sostanze stupefacenti e contrabbando internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga dall'Albania, sequestrato carico di marijuana al porto: due arresti

BariToday è in caricamento