rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Lombardia

Tre kg di droga e due pistole funzionanti in un vano ascensore al San Paolo: arrestati due giovani

Gli accertamenti della Scientifica hanno consentito di 'isolare' dalla superficie delle armi, ovvero dalla porzione interna del ponticello e del grilletto, alcune impronte digitali riconducibili ai due arrestati

La Squadra Mobile di Bari ha arrestato nel quartiere San Paolo due giovani ritenuti responsabili di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente e di due armi da fuoco con relativo munizionamento. Gli agenti, nel corso di alcuni controlli in una palazzina di via Lombardia, hanno rinvenuto una sacca, nascosta nel vano ascensore, contenente 3 kg di droga e due pistole, di cui una con matricola abrasa, nonchè varie cartucce inesplose.

In particolare, gli agenti hanno rinvenuto cocaina per potenziali 3mila dosi nonchè hashish e marijuana per un quantitativo corrispondente a 18mila dosi. Le due armi, ovvero due pistole Beretta calibro 7,65 e 9x21, erano perfettamente funzionanti.

Gli accertamenti della Scientifica hanno consentito di 'isolare' dalla superficie delle armi, ovvero dalla porzione interna del ponticello e del grilletto, alcune impronte digitali riconducibili ai due arrestati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre kg di droga e due pistole funzionanti in un vano ascensore al San Paolo: arrestati due giovani

BariToday è in caricamento