rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Conversano

Nascondono armi e droga in casa, arrestati due giovani a Conversano

In manette un 22enne e un 18enne. I carabinieri li hanno trovati in possesso di due revolver e di diverse dosi di hashish e cocaina

I carabinieri di Conversano hanno arrestato il 22enne G.L. ed un 18enne, entrambi del luogo e il primo già noto alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di detenzione illegale di armi da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione nella casa in campagna del 22enne, hanno sorpreso i due giovani mentre stavano verificando la funzionalità di due revolver, il primo un Ruger R22 calibro 22 con all’interno 6 cartucce dello stesso calibro, nonché una rivoltella calibro 6 munita di una relativa cartuccia.

Le armi, entrambe con matricola abrasa e perfettamente funzionanti, sono state sequestrate. Sono stati inoltre rinvenuti 5 grammi di cocaina suddivisa in 4 involucri, 6 grammi di hashish e 200 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, il tutto sottoposto a sequestro. Le armi saranno sottoposte a rilievi da parte della scientifica al fine di accertarne l’eventuale utilizzo in recenti episodi delittuosi.

I due sono stati rinchiusi nel carcere di Bari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono armi e droga in casa, arrestati due giovani a Conversano

BariToday è in caricamento