rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Trovato in possesso di droga e denaro frutto di spaccio, 35enne arrestato in flagranza a Cassano

L'uomo era da tempo nel mirino dei carabinieri, che lo hanno beccato inizialmente con addosso 4 dosi di marijuana e 445 euro. Il controllo è poi proseguito nella sua abitazione

Beccato in flagranza di reato con addosso droga, un 35enne a Cassano delle Murge. Da qualche tempo i carabinieri erano dietro all’uomo, già noto alle forze dell'ordine, sospettato di essere dedito allo spaccio della droga. A conclusione di una serie di attività osservazione i militari individuavano il possibile luogo presso il quale l’individuo esercitasse l’attività illecita, all’aperto in una pubblica via. Veniva così organizzato un servizio mirato nei pressi della centrale via Unità D’Italia, dove poco dopo notavano sostare in atteggiamento sospetto il 35enne.

Dalla perquisizione personale a suo carico, veniva rinvenuto addosso all’uomo 4 dosi di sostanza stupefacente tipo marijuana per complessivi 10 grammi, nonché una somma di denaro di 445 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita, più due cellulari. Immediatamente la perquisizione veniva estesa presso la sua abitazione dove, in camera da letto, all’interno di un suo borsello personale, venivano rinvenute altre 14 dosi dello stesso stupefacente del peso di 36 grammi.

Il 35enne quindi veniva dichiarato in arresto nella flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari. Nel giudizio per direttissima, l’arresto veniva convalidato con la prosecuzione della misura cautelare in casa. La sostanza stupefacente sequestrata è stata sottoposta a sequestro penale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in possesso di droga e denaro frutto di spaccio, 35enne arrestato in flagranza a Cassano

BariToday è in caricamento