menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In giro in centro con droga in auto, ne nascondeva altra in casa: arrestato

Il 33enne aveva già precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono rimasti insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo alla guida della Bmw

Droga nascosta in macchina e in casa: finisce così agli arresti un 33enne a Bari, già con precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri del Nucleo radiomobile del Comando provinciale di Bari, durante un controllo finalizzato alla prevenzione/repressione dei reati in città, ha notato l'uomo alla guida di una Bmw, che si aggirava con fare sospetto in centro. 

Fermato il veicolo, i militari hanno proceduto al controllo, poi proseguito anche nell'abitazione del 33enne: al termine sono stati sequestrati 26,5 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana, 700 grammi di hashish e 5110 euro. Il 33enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento