rotate-mobile
Cronaca

In auto di notte con le ruote forate, si infastidisce per il controllo dei carabinieri: addosso aveva droga

Il 23enne è stato fermato a Bitritto intorno alle 23: i militari hanno perquisito la sua abitazione, trovando altra droga e attrezzature per il confezionamento

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato a Bitonto un 23enne in seguito a un controllo notturno da parte dei carabinieri della Stazione locale. Intorno alle 23 i militari hanno notato il conducente di un’autovettura che procedeva lentamente nonostante avesse due pneumatici forati.

L’andatura del mezzo e il successivo comportamento del conducente hanno poi confermato gli iniziali sospetti dei Carabinieri. Il 23enne, già alle forze dell’ordine, si è mostrato particolarmente nervoso ed insofferente durante il controllo, persino scocciato dal fatto che i militari l’avessero fermato perché viaggiava con le ruote forate. Visto l’atteggiamento del giovane, i militari operanti hanno approfondito il controllo procedendo alla sua perquisizione personale e veicolare, all’esito della quale veniva trovato in possesso di 4 dosi di marijuana del peso complessivo di 18,6 grammi.

Per questo motivo, il controllo è stato esteso presso la sua abitazione, a Bitonto, dove sono stati rinvenuti ulteriori 32 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento della sostanza. La droga, ammontante a complessivi 51 grammi di marijuana, i bilancini ed il restante materiale sono stati sottoposti a sequestro, mentre per il ragazzo sono immediatamente scattate le manette e su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto di notte con le ruote forate, si infastidisce per il controllo dei carabinieri: addosso aveva droga

BariToday è in caricamento