menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per le vie della città con dosi di eroina nell'automobile: arrestato 46enne

La perquisizione è stata estesa all'abitazione dell'uomo dove è stato scoperto 1 grammo della stessa sostanza assieme a materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente

Un 46enne già noto alle Forze dell'Ordine è stato arrestato dai Carabinieri a Noci per spaccio di droga. L'uomo è stato scoperto a bordo di un'auto, guidata da un'altra persona, che si aggirava per le vie della cittadina barese. I militari hanno quindi avviato i controlli sul mezzo e sui due automobilisti.

Dal lato del passeggero sono stati rinvenuti 20 grammi di eroina. La perquisizione è stata estesa all'abitazione del 46enne dove è stato scoperto 1 grammo della stessa sostanza assieme a materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sequestrato. Per il 46enne sono stati disposti gli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento