rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Japigia / Via Caldarola

Arriva la polizia e gettano droga dalla finestra: cocaina da spacciare, presi due fratelli a Japigia

La Squadra Mobile di Bari ha arrestato, nel quartiere Japigia, due fratelli di 49 e 53 anni, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciato anche nipote che viveva con loro

La Squadra Mobile di Bari ha arrestato, nel quartiere Japigia, due fratelli di 49 e 53 anni, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, entrambi con precedenti di polizia specifici in materia di droga, il più giovane sottoposto anche all’obbligo di firma per analogo reato commesso.

Gli agenti della Sezione Antidroga, hanno effettuato una perquisizione nella loro abitazione di via Caldarola. Alla vista dei poliziotti, uno dei due fratello ha lanciato dal balcone un involucro, subito recuperato. All'interno vi erano 11 grammi di cocaina. Nel corso della stessa attività. il nipote convivente dei due arrestati ha cercato di defilarsi, ma è stato bloccato e trovato in possesso di una dose di cocaina ed una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Per lui è scattata la denuncia. I due fratelli, invece, sono stati condotti nel carcere di Bari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la polizia e gettano droga dalla finestra: cocaina da spacciare, presi due fratelli a Japigia

BariToday è in caricamento