In giro in auto con la droga: beccati dalla polizia al quartiere Libertà, nei guai tre ragazzi
I giovani - un 26enne, un 21enne e un minorenne - sono stati intercettati dagli agenti delle volanti: a incastrarli il fiuto dei canni antidroga. Erano in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana
Insieme in auto con alcuni grammi di droga. Scoperti dalla polizia, tre ragazzi sono finiti nei guai al quartiere Libertà. I tre - un 26enne, un 21enne e un minorenne - con a carico numerosi precedenti di polizia per stupefacenti, sono stati fermati dagli agenti delle volanti e controllati dai cani dell’Unità Cinofili Antidroga, il cui fiuto ha permesso di rinvenire nell’abitacolo dell’auto 2 grammi circa di marijuana, 7 grammi circa di hashish e 1 grammo di Marijuana indosso ad uno dei tre.
Il proprietario della vettura è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre al 21enne è stata contestata la violazione amministrativa per il possesso della modica quantità; a tutti è stata contestata la violazione delle norme di contenimento del Covid-19.