rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Noci

Nel cantiere edile incustodito il nascondiglio della droga: arrestato 27enne

In manette un pregiudicato a Noci. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri. Sequestrate numerosi dosi di eroina e marijuana

I carabinieri lo hanno notato mentre si aggirava, ripetutamente, nei pressi di un cantiere edile incustodito, alla periferia di Noci. Così hanno deciso di intervenire per sottoporre a controllo un 27enne del luogo, pregiudicato, sorvegliato speciale di polizia.

Alla vista dei militari il 27enne ha tentato la fuga, lasciando cadere un involucro contenente ben 110 dosi di eroina. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dai carabinieri.

La perquisizione è stata quindi estesa anche ad una casa abbandonata in cui era stato visto aggirarsi il sorvegliato speciale nei giorni precedenti: nell'edificio sono stati sequestrati 260 grammi di eroina suddivisi in 170 dosi, 210 grammi di marijuana, suddivisi in 160 dosi, materiale per taglio e confezionamento, nonché due bilancini di precisione.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari, misura confermata a seguito dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cantiere edile incustodito il nascondiglio della droga: arrestato 27enne

BariToday è in caricamento