rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Droga, soldi e pistola nascosti in casa: giovane pregiudicato in manette

I carabinieri hanno bloccato un 22enne della Città Vecchia: lo stupefacente era nascosto nella cabina armadio. In corso esami sulla pistola, perfettamente funzionante

Marijuana e hashish nella cabina armadio e, sempre nella sua abitazione, una pistola perfettamente funzionante: è quanto hanno rinvenuto i carabinieri, ieri, in un appartamento di Bari Vecchia, arrestando un 22enne pregiudicato del posto. Il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni. I militari sono intervenuti dopo aver notato il ragazzo in atteggiamenti sospetti nelle vicinanze della sua abitazione.

All'interno, nascosta proprio nell'armadio, vi era nascosta la droga: sono stati quindi sequestrati 610 grammi di hashish e 55 di marijuana, assieme a 3600 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Successivamente, i carabinieri hanno rinvenuto anche una pistola semiautomatica calibro 9x21 mm con matricola abrasa completa di serbatoio e 24 cartucce dello stesso calibro. I militari della Sezione Investigazioni Scientifiche stanno effettuando accertamenti per stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, soldi e pistola nascosti in casa: giovane pregiudicato in manette

BariToday è in caricamento