Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Droga, soldi e pistola nascosti in casa: giovane pregiudicato in manette

I carabinieri hanno bloccato un 22enne della Città Vecchia: lo stupefacente era nascosto nella cabina armadio. In corso esami sulla pistola, perfettamente funzionante

Marijuana e hashish nella cabina armadio e, sempre nella sua abitazione, una pistola perfettamente funzionante: è quanto hanno rinvenuto i carabinieri, ieri, in un appartamento di Bari Vecchia, arrestando un 22enne pregiudicato del posto. Il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni. I militari sono intervenuti dopo aver notato il ragazzo in atteggiamenti sospetti nelle vicinanze della sua abitazione.

All'interno, nascosta proprio nell'armadio, vi era nascosta la droga: sono stati quindi sequestrati 610 grammi di hashish e 55 di marijuana, assieme a 3600 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Successivamente, i carabinieri hanno rinvenuto anche una pistola semiautomatica calibro 9x21 mm con matricola abrasa completa di serbatoio e 24 cartucce dello stesso calibro. I militari della Sezione Investigazioni Scientifiche stanno effettuando accertamenti per stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti di sangue.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, soldi e pistola nascosti in casa: giovane pregiudicato in manette

BariToday è in caricamento