rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca

Sorpreso con la droga, in casa una pistola clandestina: 45enne in manette a San Girolamo

L'uomo è stato scoperto dai carabinieri nel corso di una perquisizione: verifiche in corso sull'arma, nascosta in una fioriera e completa di caricatore e cartucce

Sorpreso con la droga e un'arma clandestina pronta all'uso. In manette, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di una pistola clandestina, è finito un 45enne di San Girolamo.

I militari del suddetto Nucleo, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato l'uomo in possesso di tre dosi di cocaina, del peso complessivo di 12 grammi e 4 grammi di hashish suddivisi i dosi, nonché di una pistola marca Beretta cal. 6.35, con matricola abrasa, completa di caricatore con all’interno nr 4 cartucce al 6.35, in buono stato d’uso e conservazione, occultata in una fioriera. 

La pistola verrà sottoposta ad accertamenti balistici al fine di verificarne l’eventuale utilizzo in pregresse azioni delittuose. Sono in corso anche verifiche ed accertamenti finalizzati a comprendere il motivo per il quale il 45enne fosse in possesso di un’arma da fuoco pronta all’utilizzo. L’uomo, su disposizione della competente A.G. è stato condotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga, in casa una pistola clandestina: 45enne in manette a San Girolamo

BariToday è in caricamento