rotate-mobile
Cronaca Carrassi

Cocaina, hashish e una pistola nel negozio, arrestato commerciante a Carrassi

La droga era nascosta nell'impianto hi-fi del suo negozio di biancheria; l'arma in un manichino in deposito. A finire in manette un 50enne barese

Un negozio di biancheria al quartiere Carrassi utilizzato come copertura per l'attività di spaccio. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della compagnia Bari centro, che hanno arrestato un commerciante barese di 50 anni.

Nel corso di una perquisizione nel locale, i militari hanno rinvenuto, nascosti nel’impianto hi-fi, 38 dosi di cocaina, pari a circa 38 grammi e 3 panetti di hashish, per 270 grammi complessivi. I controlli sono stati poi estesi al deposito del negozio, dove i carabinieri hanno rinvenuto una pistola lanciarazzi calibro 8 mm. modificata, priva di matricola, munita di serbatoio contenente 7 cartucce. L'arma era nascosta nella gamba di un manichino.

Il 50enne è stato arrestato e condotto in carcere: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma da fuoco clandestina e munizioni. Il locale dell’attività commerciale è stato posto sotto sequestro. La pistola rinvenuta verrà sottoposta ad accertamenti tecnico-balistici da parte di militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari, al fine di verificarne l’eventuale utilizzo in episodi delittuosi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e una pistola nel negozio, arrestato commerciante a Carrassi

BariToday è in caricamento