Entra nel reparto di psichiatria per dare cocaina a una paziente: bloccato con droga e 14mila euro

In manette è finito il 60enne Eustachio Antonacci. Secondo le indagini, l'uomo sarebbe entrato nel reparto accodandosi a una ignara famiglia che era lì per visitare un parente ricoverato

Avrebbe fornito dosi di droga a una paziente ricoverata nel reparto di Psichiatria universitaria del Policlinico di Bari: un uomo di 60 anni, Eustacchio Antonacci, è stato bloccato da alcune guardie giurate e arrestato dalla Polizia. Lo rivela l'Ansa.

L'uomo avevao con sé diverse dosi di cocaina, due siringhe, 14mila euro in contanti e diverse tessere di bancomat. Secondo le indagini, l'uomo sarebbe entrato nel reparto accodandosi a una ignara famiglia che era lì per visitare un parente ricoverato. Successivamente si sarebbe diretto verso una paziente che, immediatamente gli avrebbe fatto segno di andare via. Il tutto è stato notato da un'infermiera che ha allertato le guardie giurate. L'uomo è stato quindi consegnato agli agenti delle Volanti. 

n uomo di 60 anni, Eustacchio Antonacci, che aveva appena ceduto dosi di droga ad una paziente ricoverata nel reparto di psichiatria universitaria del policlinico di Bari, è stato bloccato dalle guardie giurate della Sicurcenter in servizio nella clinica. L'uomo aveva addosso dosi di cocaina, due siringhe, 14mila euro in contanti e varie tessere bancomat. E' stato identificato e consegnato ad agenti della polizia di Stato, che lo hanno arrestato e posto ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di droga. A quanto si è appreso, il 60enne è entrato ieri pomeriggio nel reparto accodandosi ad una famiglia che doveva visitare un parente ricoverato in psichiatria. Ha quindi incontrato una paziente che, subito dopo, gli ha fatto segno di andar via ("Vattene c'è mio padre", avrebbe detto la donna). La scena non è sfuggita ad un'infermiera che ha allertato le guardie giurate che hanno bloccato l'uomo e lo hanno consegnato ai poliziotti della sezione Volanti della Questura. (ANSA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia resta 'zona arancione', la decisione del ministro Speranza: misure confermate

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Muore a 53 anni l'avvocata Antonella Buompastore, ex proprietaria del Kursaal Santa Lucia

  • Asfalto viscido per la pioggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 19enne

  • Bari, smantellato traffico internazionale di droga: 15 arresti, sequestri di beni per 3,5 milioni

  • Folle inseguimento a 120 km/h per le strade di Carbonara: arrestato pregiudicato 33enne

Torna su
BariToday è in caricamento