Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Altamura

Spaccio a conduzione familiare: in casa quasi tre chili di marijuana, arrestati madre e figli

La scoperta dei carabinieri in un'abitazione ad Altamura: i tre, tutti incensurati, sono stati trovati in possesso anche di due pistole scacciacani, una delle quali modificata, cartucce e materiale per il confezionamento della droga

Una madre 46enne casalinga e due figli disoccupati di 18 e 19 anni: tre insospettabili, tutti incensurati, che nella loro abitazione di Altamura custodivano però quasi tre chili di marijuana (insieme a due pistole e cartucce). Così, scoperti dai carabinieri, sono finiti in manette per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, di armi e munizioni.

Durante una perquisizione domiciliare, eseguita con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno, i militari hanno rinvenuto, in un armadio della stanza da letto, due sacchetti in cellophane contenente sostanza stupefacente di tipo marijuana e due pistole scacciacani, di cui una con canna modificata e 80 cartucce di vario calibro. In una dispensa della cucina, è stata trovata altra droga dello stesso tipo, suddivisa in ulteriori due sacchetti in cellophane, per un peso complessivo di oltre due chili e mezzo. Nella disponibilità dei tre, inoltre sono stati rinvenuti 3 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e 1.570 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I tre arrestati, che non hanno fornito alcuna giustificazione sulla detenzione illegale di droga e armi, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a conduzione familiare: in casa quasi tre chili di marijuana, arrestati madre e figli

BariToday è in caricamento