rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Poggiofranco

Bloccata coppia di spacciatori a Poggiofranco: droga e soldi nell'appartamento preso in fitto

La perquisizione eseguita all’interno dell’abitazione ha consentito di rinvenire e sequestrare numerosi involucri contenenti, complessivamente, circa 15 grammi di cocaina

La Squadra Mobile di Bari ha bloccato una coppia composta da un 33enne e una 38enne, nel quartiere Poggiofranco di Bari. I due, entrambi con precedenti anche specifici, sono ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sebbene residenti a Triggiano e Modugno, avevano preso affittato un appartamento nel quartiere Poggiofranco, utilizzandolo come base operativa per l’attività di spaccio. La perquisizione eseguita all’interno dell’abitazione ha consentito di rinvenire e sequestrare numerosi involucri contenenti, complessivamente, circa 15 grammi di cocaina. Sequestrata anche una ingente somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Entrambi, giudicati con rito direttissimo nella mattinata di ieri, sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria Nei confronti dell’uomo è stato anche disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata coppia di spacciatori a Poggiofranco: droga e soldi nell'appartamento preso in fitto

BariToday è in caricamento