Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca San Pasquale / Via dei Mille

San Pasquale, marijuana dietro un'antenna tv. Due giovani ai domiciliari

I carabinieri scoprono la droga all'interno di un palo sul tetto di un'abitazione in via dei Mille. In manette un 19enne e un 21enne

La droga l'avevano nascosta dentro a un palo di un' antenna tv sul terrazzo di un condominio. E' accaduto a San Pasquale, dove i carabinieri hanno arrestato due ragazzi di 19 e 21 anni, rispettivamente del quartiere Carrassi e del Borgo Antico: sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno scoperto 84 grammi di marijuana dopo una perquisizione: la droga giaceva all'interno dell'antenna televisiva, sistemata sul tetto di un'edificio in via Dei Mille. 

Durante l'ispezione i carabinieri hanno anche trovato un bilancino elettronico di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi. All'interno delle abitazioni dei giovani invece, sono stati rinvenuti e sequestrati, a casa del più giovane, altri 771 grammi della stessa sostanza, confezionati in due grossi involucri ed ulteriori 8 dosi di marijuana, pari a circa 17 grammi. I due sono agli arresti domiciliari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pasquale, marijuana dietro un'antenna tv. Due giovani ai domiciliari

BariToday è in caricamento