rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La deputata barese Savino positiva al coronavirus dopo viaggio in Sardegna: "Sto bene ma in isolamento"

La parlamentare di Forza Italia: "Quello che mi pesa di più è non poter stare vicino a mio figlio. Provo anche grande rammarico per non poter essere presente in prima persona in campagna elettorale"

"Cari amici, purtroppo anche io, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna, sono risultata positiva al Covid-19": è il messaggio su Facebook della deputata barese di Forza Italia, Elvira Savino, con cui ha annunciato di aver preso il coronavirus.

"Il mio stato di salute è complessivamente soddisfacente - aggiunge Savino e sono evidentemente in isolamento. Quello che mi pesa di più è non poter stare vicino a mio figlio. Provo anche grande rammarico per non poter essere presente in prima persona in campagna elettorale, accanto ai colleghi di Forza Italia e della coalizione, nella nostra meravigliosa Puglia per fare tornare il centrodestra al governo della Regione. E’ una amarezza non essere lì con voi nelle manifestazioni che sul territorio abbiamo organizzato per far conoscere il nostro programma di buongoverno per la Puglia e i Pugliesi. Però, seppure con modalità diverse dal consueto, farò tutto il possibile per dare il mio sostegno e contribuire alla vittoria di Raffaele Fitto, di Forza Italia e del centrodestra" conclude la deputata originaria di Castellana Grotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La deputata barese Savino positiva al coronavirus dopo viaggio in Sardegna: "Sto bene ma in isolamento"

BariToday è in caricamento