rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Murat / Piazza Aldo Moro

Emergenza freddo, continua la raccolta di coperte per senzatetto e bisognosi

La raccolta a cura dell'associazione InConTra prosegue ogni domenica, dalle 10 alle 12, in piazza Moro. Per concordare appuntamenti diversi è possibile contattare direttamente l'associazione

Prosegue la raccolta di coperte e indumenti pesanti da donare a senzatetto e persone indigenti della città per fronteggiare il freddo intenso di questi giorni.

Ogni domenica è possibile portare coperte, giacconi, maglioni ed altri indumenti pesanti presso il camper dell’associazione InConTra, dalle 10.00 alle 12.00, in piazza Moro.

È possibile contattare l’associazione al numero di telefono 3385345870 per concordare diversi appuntamenti per la raccolta di quanto si desidera donare, oltre che per collaborare nel sostegno di persone e famiglie in stato di necessità della nostra città.

Inoltre, per quanto riguarda l’accoglienza delle persone senza fissa dimora, saranno predisposti 25 posti letto in più - rispetto ai 200 già previsti dal piano ordinario del Comune di Bari - presso il centro di accoglienza notturna “Andromeda” e il dormitorio della Croce Rossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza freddo, continua la raccolta di coperte per senzatetto e bisognosi

BariToday è in caricamento