menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bufera di neve sulla Murgia, bus finisce fuori strada: salvi i passeggeri

Risolta, dopo 12 ore, la situazione sulla statale 7, tra Altamura e Matera: oltre al pullman, su cui viaggiavano turisti asiatici, erano rimaste bloccate anche sei automobili

Sbloccata, dopo 12 ore di lavoro, la difficile situazione sulla statale 7 tra Altamura e Matera, a causa delle abbondanti nevicate che hanno colpito il Barese: ieri sera un autobus, senza dispositivi antighiaccio, era finito fuori strada all'altezza del confine regionale. L'incidente ha provocato anche il blocco di altre sei automobili: squadre Anas assieme a Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Autostrade per l'Italia hanno provveduto a spalare la neve anche condiversi mezzi. All'interno del pullman vi era un gruppo di turisti tairanesi che rientrava in Puglia: i passeggeri e gli automobilisti delle vetture hanno potuto contare sull'assistenza continua della Sala Operativa Anas, collegata telefonicamente con loro. Stamattina, lo sblocco dei mezzi: la strada resta attualmente chiusa.

 ALTAMURA RICOPERTA DA UNA COLTRE GHIACCIATA

STRADE GHIACCIATE, PESANTI DISAGI IN PROVINCIA: CHIUSE SS100 e SS96

STOP AI TRENI FAL E FERROTRAMVIARIA IN PROVINCIA

NEVE BLOCCA SHOPPING DEI SALDI: CHIUSURE PER CENTRI COMMERCIALI E NEGOZI

NEL CAPOLUOGO: MARCIAPIEDI SCIVOLOSI E STRADE CONGELATE, CHIUSI I CIMITERI

Si sconsiglia di mettersi in viaggio verso Puglia, Basilicata e Molise: l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento